Inferriate apribili fisse Modena Carpi – realizzazione inferriate per case -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavori in ferro e inox
 
 
 
 
 
 

INFERRIATE: PROTEGGERE LA PROPRIA CASA

Per la sicurezza della propria abitazione, sicuramente, grate (o inferriate) sono la misura maggiormente efficiente, insieme a taluni sistemi di allarme.

Sebbene siano un’ottima garanzia antintrusione, per alcuni rappresentano uno strumento troppo limitante, da applicare a finestre e porte finestre.

Fortunatamente, attualmente, vi sono in commercio così tante tipologie, dalle fisse alle apribili, che permettono di assolvere a tutte le esigenze.

Inferriate apribili Modena carpi

Bomberinox realizza e monta inferriate in ferro per la tua casa, di diverse tipologie, apribili o fisse, a prezzi contenuti ma di un’ottima fattura, con la consueta cura dei particolari che da sempre contraddistingue l’azienda e i suoi lavori, nei territori di Modena e Carpi.


Classi di resistenza
Detrazione fiscale miglioramenti sicurezza
Installazione inferriate fisse Carpi

TIPOLOGIE DI GRATE

La scelta per quanto riguarda la tipologia di inferriata è davvero ampia, sebbene le maggiori tipologie di grate siano tre:

  • Fisse

  • Mobili

  • A scomparsa

CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE

Esistono diverse classi di resistenza delle inferriate, così come avviene per le porte blindate. Tutte le inferriate realizzate da Bomberinox, sono certificate, e garantite nella loro efficacia antieffrazione.

Solitamente la scelta della classe viene effettuata valutando le tipologie di rischio dell’edificio da difendere, dall’isolamento alla possibilità di infrazione, ma anche in base al valore contenuto dall’edificio.

Solitamente, per un classico appartamento o casa, si scelgono delle inferriate di classe 3 o 4, che sono in grado di resistere a importanti pressioni nei punti critici, attraverso un variabilità di strumenti.

Preventivi inferriate apribili Modena
Prezzi montaggio inferriate Carpi
Realizzazione inferriate fisse per case Modena

DETRAZIONE FISCALI E PREVENTIVI

Grazie alle recenti proroghe in merito alle detrazione fiscale del 50% per i miglioramenti della sicurezza abitativa, così come per altre misure edilizie, il termine ultimo per lo sfruttamento del decreto Monti è il 31 dicembre 2013, salvo ulteriori proroghe.

Bomberinox, oltre a fornire tutta la consulenza necessaria, in merito ai vantaggi delle detrazioni fiscali ma anche in merito alla scelta dell’installazione da effettuare, si offre servizio di preventivo gratuito per poter far conoscere il basso costo e l’alta qualità della carpenteria, a Modena e Carpi.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu