Soppalchi in ferro Sassuolo Castelfranco Emilia – Strutture di carpenteria pesante leggera industriale -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavori in ferro e inox
 
 
 
 
 
 
 
 

SOPPALCHI IN FERRO

L’azienda Bomberinox si occupa della costruzione di strutture di carpenteria leggera, pesante e industriale in provincia di Modena, come nei comuni di Sassuolo e Castelfranco Emilia.

Siamo specializzati nell’installazione di soppalchi in ferro per abitazioni e garage industriali. I soppalchi sono strutture molto variabili, si ottengono per mezzo di un piano orizzontale installato ad un’altezza variabile da terreno, questi creano un’ulteriore spazio utilizzabile all’interno dello stesso ambiente.

Possono essere utili per diverse funzioni, solitamente soddisfano la necessità di spazio ulteriore, e possono essere installati internamente o esternamente.

Soppalchi in ferro sassuolo castelfranco emilia

Noi dell’azienda Bomberinox ci occupiamo della costruzione e dell’installazione di soppalchi in ferro in tutta la provincia di Modena, come nei comuni di Castelfranco Emilia e Sassuolo.


Strutture di carpenteria pesante Sassuolo
Soppalchi industriali per garage Castelfranco emilia
Distanza minima dal soffitto

I MATERIALI NECESSARI PER UN SOPPALCO

Il materiale maggiormente in voga negli ultimi anni per la costruzione dei soppalchi è sicuramente il ferro e altri materiali ferrosi come l’acciaio e il metallo, spesso anche rivestiti, nonostante ciò i soppalchi possono essere realizzati anche in diversi materiali come in legno o in vetro a seconda delle preferenze del cliente.

Oggi il ferro è il materiale maggiormente scelto perché è un materiale molto malleabile e duttile, ha un design moderno ed essenziale, perfetto per le abitazioni che solitamente ospitano questo tipo di strutture.

Il ferro è sinonimo di garanzia di robustezza, facilità di manutenzione e indissolubilità. Le strutture in ferro sono caratterizzate dalla leggerezza, ma consentono di supportare carichi davvero importanti.

Ci occupiamo della realizzazione di scale e parapetti, che assicurano una continuità stilistica, senza creare disordini nell’ambiente.



Carpenteria pesante per garage Castelfranco emilia
Carpenteria leggera per abitazioni Sassuolo
Arredare la tua camera

SEMPRE IN RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI

I parametri da rispettare previsti dalla legge sono tanti, a causa dell’alto rischio dell’abitabilità della struttura. Una delle regole fondamentali per essere usato dalle persone, è ad esempio la distanza minima dal soffitto di 2m e 10.

La stessa distanza deve essere mantenuta dalla pavimentazione alla base del soppalco e la superficie del soppalco non deve superare il 30% dello spazio totale dell’ambiente.

Tutti questi accorgimenti vengono fatti in fase di progettazione e installazione, se hai deciso di costruire un soppalco dove arredare la tua camera da letto, contattaci subito.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu